Servizi Comunali

Servizi Comunali Servizi Comunali

04/01/2022

Gestione e conservazione documentale: in vigore Linee guida e Regolamento, online il marketplace
AGID - 3 gennaio 2022

21/12/2021

Conservazione: soluzioni applicative per documenti fiscali
AGID – 17 dicembre 2021

20/12/2021

Modifica del Regolamento sui criteri per la fornitura dei servizi di conservazione dei documenti informatici e relativi allegati.
AGID – Determinazione 16 dicembre 2021, n. 629

18/12/2021

Documento informatico: modifiche al Regolamento sui servizi di conservazione
AGID – 17 dicembre 2021

11/12/2021

Linee guida AGID documenti informatici e Regolamento conservazione: appuntamento formativo
AGID – 10 dicembre 2021

28/09/2021

Forum della Conservazione
AGID – 21 settembre 2021

23/08/2021

Approvazione delle specifiche tecniche del formato elettronico per l'invio telematico delle delibere regolamentari e tariffarie relative alle entrate dei comuni, delle province e delle citta' metropolitane
Dipartimento delle Finanze - Decreto 20 luglio 2021

24/06/2021

Documento di indirizzo sulla conservazione digitale a medio e a lungo termine
AGID – Comunicato 23 giugno 2021

19/05/2021

Modifiche testo Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, allegato 5 - Metadati, allegato 6 - Comunicazione tra AOO di Documenti Amministrativi Protocollati ed estensione dei termini di entrata in vigore.
AGID – Determinazione 17 maggio 2021, n. 371

19/05/2021

Pubblicato il nuovo testo dell’Allegato 5 e dell’Allegato 6 alle Linee guida su formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici e posticipato al 1° gennaio 2022 l’obbligo di attuazione
AGID – Comunicato 18 maggio 2021

01/12/2020

Documento informatico: le linee guida AGID.
ANUSCA – Notizia 30 novembre 2020

02/10/2020

Nuove Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici: precisazioni
AGID – Documento 1 ottobre 2020

  • Pagine
  • 1
  • 2
Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×