Avviso accessibilità servizi: ANPR - INA - CIE

Ministero dell’interno – Avviso 26 marzo 2019

Servizi Comunali Anagrafe popolazione residente (ANPR)

27 Marzo 2019

Avviso accessibilita' servizi: ANPR - INA - CIE

Ministero dell’interno

26 Marzo 2019

AVVISO ACCESSIBILITA' SERVIZI: ANPR - INA - CIE

Si avvisa che, dopo la proroga di Consip (http://www.consip.it/media/news-e-comunicati/aggiornamento-per-le-amministrazioni-che-non-hanno-concluso-la-migrazione-sul-contratto-spc2) questa Amministrazione ha avuto evidenza che la nuova data pianificata per la chiusura della QxN1 potrebbe essere il 31 Marzo 2019.

La comunicazione assume particolare rilevanza per le amministrazioni che utilizzano ancora il contesto Infranet attraverso accessi sulla QxN1 e che, quindi, non abbiano ancora provveduto a migrare i servizi di connettività SPC sulla nuova QxN2.

Si invitano pertanto i Comuni a verificare, con il proprio fornitore di connettività, la conformità a SPC2 al fine di evitare il mancato accesso ai servizi forniti dal Ministero.

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×