Protocollazione richiesta presentata da un privato e inoltrata da un professionista delegato
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
INPS – Comunicato 29 maggio 2019
Servizi Comunali Oneri assicurativi, assistenziali e previdenzialiNuova Passweb: richiesta di abilitazione per amministrazioni ed enti
INPS
Nuova Passweb: richiesta di abilitazione per amministrazioni ed enti
29 maggio 2019
L’applicazione Nuova Passweb consente alle amministrazioni pubbliche, previa abilitazione, di visualizzare e sistemare le posizioni assicurative dei propri dipendenti iscritti alle casse della gestione pubblica.
Per rendere più efficiente l’intero processo, si rende necessario decentrare il servizio di abilitazione all’applicazione Nuova Passweb.
Con il messaggio 28 maggio 2019, n. 2045 si comunica che le richieste di abilitazione dovranno essere indirizzate tramite posta elettronica certificata (PEC) alle direzioni provinciali e alle filiali metropolitane competenti per territorio, in relazione alla sede di servizio dell’ente che chiede l’abilitazione, a decorrere dal 1° giugno 2019.
Dipendenti pubblici: servizi per amministrazioni, enti e aziende
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Risposta del Dott. Eugenio De Carlo
Risposta dell'Avv. Elena Conte
Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato – Circolare 30 maggio 2025, n. 15
Risposta della Dott.ssa Roberta Mugnai
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: