Dipartimento della funzione pubblica – Comunicato 24 maggio 2019
Servizi Comunali Servizi digitaliPremio Agenda Digitale 2019
Dipartimento della funzione pubblica
Premio Agenda Digitale 2019
24 maggio 2019
L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, ha i seguenti obiettivi:
- sostenere la cultura dell’innovazione digitale nel nostro Paese;
- generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle migliori esperienze di digitalizzazione;
- premiare e dare visibilità alle aziende e alle PA italiane più innovative;
- contribuire ai processi di ricerca dell’Osservatorio.
Per partecipare al Premio è sufficiente compilare il form online candidando un progetto a una delle seguenti categorie:
I casi candidati dovranno essere inerenti a progetti avviati dopo il 1 gennaio 2016 e che hanno già prodotto risultati. Sono ammesse candidature di soluzioni progettate da PA; da enti di pubblica utilità (servizi o piattaforme a libero accesso dei cittadini) o da piccole imprese e/o startup.
Il termine tassativo per la compilazione del form è venerdì 25 ottobre.
Tutti i casi finalisti saranno pubblicati - previa approvazione - all’interno di un’apposita rubrica su forumpa.it.
I casi vincitori saranno premiati in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio, che si terrà il 12 dicembre 2019 a Milano, garantendo alta visibilità su media e a livello istituzionale
Dipartimento per la trasformazione digitale – 29 maggio 2025
Dipartimento per la trasformazione digitale – 28 maggio 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: