Premio OpenGov Champion 2019 – Proroga termine presentazione candidature al 30 aprile 2019

Dipartimento della funzione pubblica – Comunicato 23 aprile 2019

Servizi Comunali Trasparenza

30 Aprile 2019

Premio OpenGov Champion 2019 – Proroga termine presentazione candidature al 30 aprile 2019

Dipartimento della funzione pubblica

Premio OpenGov Champion 2019

23 aprile 2019

Il Premio OpenGov Champion è organizzato e promosso dal Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l’Open Government Forum, ed è finalizzato a riconoscere e valorizzare nelle organizzazioni pubbliche italiane l’adozione di pratiche ispirate ai principi fondanti dell’amministrazione aperta.

Il Premio è occasione per dare visibilità e riconoscimento alle tante amministrazioni che si stanno impegnando in percorsi di valorizzazione dei temi propri del governo aperto. In coerenza con le richieste avanzate dalle organizzazioni della società civile, il Premio OpenGov Champion 2019 risponde alla finalità di diffondere la cultura dell’Open Government in un numero sempre maggiore di amministrazioni, promuovendo l’adozione di prassi virtuose in materia di trasparenza amministrativa, open data, partecipazione, accountability, cittadinanza e competenze digitali.

Saranno assegnati i seguenti premi:

A. Premio “Trasparenza e Open Data”

B. Premio “Partecipazione e accountability”

C. Premio “Cittadinanza e competenze digitali”

Per candidare la propria iniziativa al Premio OpenGov Champion 2019 le amministrazioni devono aver preso visione del Bando di partecipazione e compilare la domanda di candidatura online, secondo le istruzioni in essa contenute. La domanda va compilata entro il 17 aprile 2019.

Il termine per la presentazione delle candidature, inizialmente previsto per il 17 aprile, è prorogato al 30 aprile 2019. L’elenco delle candidature ammesse sarà reso noto entro il 6 maggio 2019.

Approfondimenti e documentazion sul sito Open Gov Italia

Data di aggiornamento: 23 aprile 2019

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×