Attestazioni OIV in materia di Trasparenza. Rettifica alla Delibera sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e attività di vigilanza dell’Autorità

ANAC – Comunicato 13 marzo 2019

Servizi Comunali Trasparenza

15 Marzo 2019

Attestazioni OIV in materia di Trasparenza. Rettifica alla Delibera sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e attività di vigilanza dell’Autorità

Autorità Nazionale Anticorruzione

13/03/2019
Attestazioni OIV in materia di Trasparenza
Rettifica alla Delibera sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e attività di vigilanza dell’Autorità

Si avvisa che, per mero errore materiale, nel testo della Delibera numero 141 del 27 febbraio 2019 ‘Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019 e attività di vigilanza dell’Autorità’,al paragrafo 2., lett. a), non sono stati indicati gli obblighi di pubblicazione sulla performance (art. 20) e sui servizi erogati (art. 32) come correttamente riportati invece nell’allegato (All. 2.1 Griglia di rilevazione).Pertanto l’elenco di cui alla lett. a) risulta così modificato:

a) Per le pubbliche amministrazioni di cui al paragrafo 1.1

1) Performance (art. 20)
2) Provvedimenti (art. 23)
3) Bilanci (art. 29)
4) Servizi erogati (art. 32)
5) Pagamenti dell’amministrazione (artt. 4-bis, 33, 36 e 41)
6) Opere pubbliche (art. 38)
7) Pianificazione e governo del territorio (art. 39)
8) Informazioni ambientali (art. 40)

La delibera 141/2019 si intende corretta in tal senso.
Sul sito istituzionale dell’ANAC sarà pubblicato il testo corretto.

Delibera numero 141 del 27 febbraio 2019
Rettifica – pdf 246 kb

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×