Comunicazione di infortunio telematica: disponibile la funzionalità "Tramite file"

INAIL – Comunicato 13 dicembre 2018

Servizi Comunali Assicurazione contro infortuni sul lavoro (INAIL)

14 Dicembre 2018

Comunicazione di infortunio telematica: disponibile la funzionalità "Tramite file"

 

INAIL

13/12/2018

Comunicazione di infortunio telematica: disponibile la funzionalità "Tramite file"

Disponibile dal 14 dicembre la nuova modalità di invio.

A partire dal 14 dicembre 2018 è disponibile la funzionalità “Tramite file” della Comunicazione di infortunio per l'invio di una nuova comunicazione mediante il caricamento di un file in formato XML. 
A partire dalla nuova sezione Atti e documenti > Moduli e modelli > Prevenzione > Comunicazione di infortunio è possibile scaricare:

  • il manuale con le istruzioni per l’utilizzo della funzionalità
  • la documentazione tecnica
  • lo schema XML del file e le relative specifiche tecniche
  • le tabelle di decodifica necessarie per l’inoltro tramite file e la documentazione a supporto.

Moduli e modelli specifici di sezione.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×