Durata dei rapporti di lavoro a tempo determinato

Risposta al quesito del Dott. Riccardo Antonini

Quesiti
di Antonini Riccardo
18 Settembre 2018

Si chiede quale sia la durata dei rapporti di lavoro a tempo determinato e le proroghe per il pubblico impiego in base al decreto 87 del 2018 decreto dignità.

 

 

Risposta

Il comma 3 dell’articolo 1 del Decreto Legge n. 87/2018, convertito dalla Legge n. 96/2018 c.d. Decreto Dignità prevede: «Le disposizioni di cui al presente articolo, nonche' quelle di cui agli articoli 2 e 3, non si applicano ai contratti stipulati dalle pubbliche amministrazioni, ai quali continuano ad applicarsi le disposizioni vigenti anteriormente alla data di entrata in vigore del presente decreto.», ragion per cui la riforma del contratto a termine non ha valore nel pubblico impiego.

 

 

Riccardo Antonini 10/09/2018

Indietro

Quesiti

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×