Implementazione della procedura per la gestione delle richieste di accertamento sanitario. Rilascio nuove funzionalità
INPS – Messaggio n. 2254 del 15 luglio 2025
Ministero del lavoro – Documento 7 maggio 2018
Servizi Comunali Lavoratori socialmente utili Trasferimenti erarialiModello di domanda procedura LPU LSU Calabria (decreto interministeriale 17 dicembre 2014)
Ministero del Lavoro
Modello di domanda procedura LPU LSU Calabria (decreto interministeriale 17 dicembre 2014)
7 maggio 2018
La Legge 27 dicembre 2017 n. 205, con riguardo al processo di stabilizzazione dei lavoratori LSU LPU della Regione Calabria interessati dalla procedura di cui al decreto interministeriale 17 dicembre 2014, ha previsto anche per il 2018 un cofinanziamento statale di 50 milioni di euro.
La Regione Calabria, con nota prot. 147237 del 26 aprile 2018, ha comunicato l'attivazione con decreto dirigenziale n. 3969 di un primo intervento, relativo all'anno in corso, per la stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori coinvolti.
Pertanto, gli Enti in graduatoria che vogliano accedere al contributo statale per l'annualità 2018 dovranno presentare istanza inderogabilmente entro il 21 maggio 2018, con apposito modello scaricabile su questa pagina, da compilare in ogni sua parte e da inviare unicamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: lsulpucalabria.2018@pec.lavoro.gov.it
scarica modello ( versione .odt)
scarica modello (versione .pdf/a)
Si precisa che il contributo è previsto unicamente per i medesimi Enti e per gli stessi lavoratori che hanno partecipato, a partire dal 2014, senza deroga alcuna, alla procedura sopra indicata.
Vai alla pagina dedicata
INPS – Messaggio n. 2254 del 15 luglio 2025
Sintesi degli argomenti trattati durante il corso
Risposta del Dott. Massimo Monteverdi
Risposta del Dott. Luigi D'Aprano
INPS – Messaggio n. 1895 del 16 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: