Decadenza dei contributi assegnati ai Comuni nell’ambito dell’Avviso C. S. E. 2022

ANCI – 11 luglio 2025

Servizi Comunali Efficienza energetica Trasferimenti erariali

15 Luglio 2025

L’ANCI comunica che è stato pubblicato dal MASE il decreto direttoriale n. 215, con cui è stata disposta la decadenza totale dei contributi assegnati ai Comuni che non abbiano rispettato i termini e le modalità di presentazione dell’istanza di accredito imposti con l’Avviso C. S. E. 2022 – Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica.

I Comuni coinvolti perdono ogni diritto e beneficio collegato ai contributi concessi a fondo perduto, ma possono presentare ricorso al TAR competente, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro i termini, rispettivamente, di 60 giorni dalla notifica del provvedimento, e 120 giorni.


Fonte: ANCI

Indietro

News

Articoli correlati

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×