REFERENDUM 2025: Verbale di consegna oggetti e carte occorrenti per le operazioni di votazione e scrutinio e degli atti di designazione dei rappresentanti e promotori
integrato un nuovo modello nella cartella 9 - materiale per i seggi
Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali - 4 giugno 2025
Servizi Comunali Normativa elettoraleIl presente Dossier è rivolto, oltre che agli addetti ai lavori, a tutti i cittadini che desiderano approfondire l’evento referendario. All’interno vi sono notizie sui precedenti referendum, sulle varie fasi del procedimento, nonché sulle operazioni di voto e di scrutinio.
Inoltre, la pubblicazione è arricchita da numerosi dati sugli elettori e sulle sezioni, tabelle analitiche e grafici e, come già avvenuto per le scorse elezioni europee, sono riportate anche informazioni relative alla nuova sperimentazione del voto fuori sede per motivi di studio, lavoro o cure mediche.
4 giugno 2025
Fonte: Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali
https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/il-dossier-referendum-2025
integrato un nuovo modello nella cartella 9 - materiale per i seggi
Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – 4 giugno 2025
Ministero dell’Interno – 4 giugno 2025
Ministero dell’Interno – Circolare 28 maggio 2025, n. 55
Cartella 11ref: manifesto (cod. 1601ref)
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: