Apertura offerte tecniche

Risposta al quesito del Dott. Eugenio De Carlo

Quesiti

DOMANDA:

Apertura offerte tecniche.

Nel disciplinare di gara deve essere indicata la data dell'apertura delle offerte tecniche in seduta pubblica, ovviamente per verificare la documentazione oppure solo per l'apertura della busta amministrativa?

 

 

RISPOSTA:

Atteso che in genere non è possibile stabilire in partenza la data della seduta pubblica per la verifica delle buste delle offerte tecniche, si prevede che con apposita comunicazione sul sito istituzionale si darà avviso di data, ora e luogo.

Altrimenti si potrà dare una indicazione con riserva di eventuale successivo avviso di rinvio.

 

 

Dott. Eugenio De Carlo            12/04/2018

 

 

Risposta

DOMANDA A CHIARIMENTO

È obbligatorio informare le ditte del giorno e dell’ora dell’apertura delle offerte tecniche o ciò è obbligatorio solo per le offerte amministrative?

 

RISPOSTA

E' obbligatorio l'avviso sul sito internet della stazione appaltante anche per la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche, salvo che la data non sia stata già indicata nel bando.

 

 

Dott. Eugenio De Carlo            13/04/2018


Scritto il 13/04/2018 , da De Carlo Eugenio

Quesiti

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale