Registrazione webinar " COMUNICHIAMO: Gli incentivi tecnici"
presentata dal dott. Angelo Maria Savazzi
Supporto per Clienti Halley
Servizi Comunali Amministrazioni pubblicheChiarimenti:
Con l’entrata in vigore il 01/01/2024 della nuova normativa Agid è stato introdotto l’obbligo per tutte le Pubbliche Amministrazioni relativo all’apposizione del sigillo elettronico nel file Segnatura dei protocolli che vengono prodotti dall’Ente e inviati all’esterno.
Il certificato del Sigillo Elettronico attivato tramite Credemtel ha validità 3 anni. Al termine dei 3 anni Aruba (certificatore che materialmente ha rilasciato il sigillo Elettronico) avviserà tramite email della scadenza del certificato relativo al Sigillo Elettronico.
La prima email di avviso verrà inviata agli Enti 60 giorni prima della scadenza, la stessa verrà reinviata come promemoria ogni settimana se non avverrà il rinnovo.
N.B Allo scadere dei 60 giorni il Sigillo Elettronico sarà disattivato e occorrerà effettuare nuovamente la procedura completa di emissione del Sigillo Elettronico.
Per procedere al rinnovo del certificato occorrerà seguire le seguenti istruzioni fornite da Aruba tramite email:
Per ulteriori chiarimenti si inviata a contattare l'assistenza Aruba.
presentata dal dott. Angelo Maria Savazzi
Presentata dalla dott.ssa Grazia Benini
presentata dal dott. Giustino Goduti
presentata dal geom. Salvatore Di Bacco
presentata dal dott. Angelo Maria Savazzi
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: