Webinar destinato ai Comuni e agli ATS sulle procedure per il rinnovo delle domande per i beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI)
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – 17 giugno 2025
ANAC – 27 giugno 2024
Servizi Comunali Contratti pubblici Forniture e servizi GareL'Anac, con il Comunicato adottato dal Consiglio il 5 giugno, fornisce alle stazioni appaltanti alcune indicazioni per chiarire quali sono i criteri da adottare per la selezione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate.
Le indicazioni fornite, alla luce del Codice dei contratti, riguardano l'espletamento delle indagini di mercato e le modalità di costituzione e revisione degli Elenchi e sono state redatte nell'ottica di garantire la partecipazione anche alle piccole e medie imprese, nel rispetto dei principi di rotazione, concorrenza, parità di trattamento.
Fonte: Anac
https://www.anticorruzione.it/-/news-27.06.24.procedure.negoziate
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – 17 giugno 2025
ANAC – Delibera n. 236 del 3 giugno 2025
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Comunicato del 14 giugno 2025
INPS – 11 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: