Il webinar previsto per il 26 giugno 2024 dal titolo “Finanziamenti europei. Laboratorio progettuale per gli enti locali” è stato riprogrammato per il 2 luglio 2024

Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali – 18 giugno 2024

Servizi Comunali Formazione Trasferimenti erariali

25 Giugno 2024

Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali

Formazione Permanente - Avviso importante

24 Giugno 2024

Categoria

Si comunica che il webinar previsto per il giorno (mercoledì) 26 giugno 2024 dal titolo “Finanziamenti europei. Laboratorio progettuale per gli enti locali” a cura del dott. Damiano Torre è stato riprogrammato per il giorno (martedì) 2 luglio 2024.

 

Fonte: Albo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali

https://albosegretari.interno.gov.it/news/formazione-permanente-avviso-importante

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×