IFEL – Webinar 15 marzo 2018
Servizi Comunali FormazioneResto al Sud: i Comuni e le opportunità per i giovani del Mezzogiorno
IFEL
Resto al Sud: i Comuni e le opportunità per i giovani del Mezzogiorno
15 Marzo 2018 12:00 // 13:30
Webinar
Il seminario online offre ai Comuni del Mezzogiorno un incontro con INVITALIA e ANCI per ricevere indicazioni pratiche su come aiutare i giovani a fruire delle incentivazioni della misura “Resto al Sud”.
“Resto al sud” mette a disposizione dei giovani tra i 18 e i 35 anni residenti nei Comuni del Sud un miliardo e 250 milioni di euro di incentivi per fare impresa nei settori dell’artigianato, dell’industria, della pesca e dell’acquacoltura e della fornitura di servizi anche turistici per creare nuove imprese.
Il webinar è dedicato a tutti i Comuni dell’Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Resto al Sud:
i Comuni e le opportunità per i giovani del Mezzogiorno
Giovedì 15 marzo 2018 - ore 12:00 - 13:30
COME PARTECIPARE
ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti – 27 maggio 2025
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 20 maggio 2025
Ministero della Giustizia – 14 aprile 2025
Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 27 marzo 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: