Assegno Unico e Universale: precisazioni su sms inviato agli utenti

INPS – 7 maggio 2024

Servizi Comunali Assegno unico e universale

09 Maggio 2024

INPS

Assegno Unico e Universale: precisazioni su sms inviato agli utenti

Sms inviato agli utenti è riferito all’annualità 2023 e riguarda gli ex percettori di Reddito di cittadinanza.

Pubblicazione: 7 maggio 2024

In queste ore diversi utenti stanno ricevendo un sms relativo allo stato di accoglimento della propria domanda di Assegno unico e universale (AUU): si precisa che la comunicazione si riferisce all’annualità 2023 e riguarda le domande per le quali la richiesta di AUU non andava presentata in presenza di Reddito di cittadinanza.

Pertanto, la comunicazione ricevuta non riguarda le domande di AUU presentate e accolte nelle annualità 2023 e 2024 per le quali non ci sono variazioni.

A tal proposito si può verificare la propria posizione attraverso i canali istituzionali dell’Istituto oppure accedendo con le proprie credenziali di autenticazione nell'area MyINPS.

 

Fonte: Inps

https://www.inps.it/it/it/inps-comunica/notizie/dettaglio-news-page.news.2024.05.assegno-unico-e-universale-precisazioni-su-sms-inviato-agli-utenti.html

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×