Autorizzazione alla cremazione e collaborazione con asl/medici per i prelievi biologici e relativi rilasci di certificati
Risposta della Dott.ssa Lorella Capezzali
In relazione alla pubblicazione del Decreto convocazione Comizi del 10.04.2024 e della Pubblicazione n. 1
Servizi Comunali ElettoraleAbbiamo aggiornato il modello della cartella 1 - relativa agli Adempimenti preliminari (cod. 1589):
Inoltre, relativamente alle ELEZIONI AMMINISTRATIVE, abbiamo aggiornato, al momento, i seguenti modelli della Cartella 4 per la gestione delle CANDIDATURE in relazione alla Pubblicazione n.1 2024 - resa nota qualche giorno fa. Nel dettaglio:
Clicca qui per consultare la Pubblicazione n. 1 2024
Potrebbero comunque rendersi necessari ulteriori aggiornamenti in relazione alla successiva emanazione di circolari e della recente Pubblicazione n.1 - Elezioni amministrative - Ed. 2024, invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione, oppure la vostra casella di posta elettronica, dove invieremo le segnalazioni.
Consulta il nostro calendario FORMAZIONE per iscriverti ai nuovi webinar in materia elettorale
Guarda i pod cast dei nostri webinar in materia elettorale, clicca qui
Risposta della Dott.ssa Lorella Capezzali
Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento dello Sport - Decreto 14 aprile 2025
Risposta della Dott.ssa Lorella Capezzali
ANAC – 28 maggio 2025 (Parere di precontenzioso n. 202 del 21 maggio 2025)
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: