La gestione delle multe con pagoPA, IO e SEND. Webinar PagoPA il 20 marzo alle 10:00

IFEL – 13 marzo 2024

Servizi Comunali Formazione Pagamenti Sanzioni

14 Marzo 2024

IFEL

La gestione delle multe con pagoPA, IO e SEND. Webinar PagoPA il 20 marzo alle 10:00

  • 13 Mar, 2024

Il giorno 20 marzo 2024, dalle 10.00 alle 10.45, si terrà il webinar organizzato dalla società PagoPA “PagoPA LAB - Approfondiamo la gestione integrata del servizio multe da pagoPA e IO a SEND”, dedicato ai Responsabili di Polizia Locale e ai Responsabili Finanziari.

Durante l’evento, parte della più ampia iniziativa PagoPA LAB pensata per supportare i Comuni nell’integrazione dei sistemi locali alle piattaforme digitali, saranno illustrati tutti i passaggi per costruire un servizio di gestione delle violazioni al Codice della strada pienamente digitale ed efficiente attraverso l’utilizzo sinergico delle piattaforme pagoPA, IO e SEND.

Interverranno Gloriana Cimmino (Direttore Dipartimento Mercato PA e Imprese), Federica Amoroso (Senior Account Manager) e Jacopo Pompilii (UX Design Lead), oltre ai saluti di Gianpero Zaffi Borgetti (Responsabile ICT e Servizi ai Comuni di IFEL Fondazione ANCI).

Per partecipare ISCRIVITI QUI

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×