Recupero dei contributi sospesi per calamità naturali: indicazioni

INPS – 7 marzo 2024

Servizi Comunali Oneri assicurativi, assistenziali e previdenziali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali

08 Marzo 2024

INPS

Recupero dei contributi sospesi per calamità naturali: indicazioni

L’Istituto indica le modalità di recupero dei contributi sospesi mediante rateizzazione.

Pubblicazione: 7 marzo 2024

L’Istituto, con la circolare INPS 6 marzo 2024, n. 43, fornisce le istruzioni per la ripresa dei versamenti contributivi, a seguito della sospensione dei termini per il pagamento dovuta a calamità naturali. Le indicazioni riguardano, in particolare, gli effetti del mancato o parziale pagamento dell’importo oggetto di rateizzazione.

Entro il termine disposto dalla legge, infatti, i versamenti dei contributi possono essere effettuati in un’unica soluzione oppure mediante rateizzazione, senza applicazione di sanzioni e interessi e con l’indicazione di un numero massimo di rate mensili. 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×