Pubblicato l’Avviso 8 dedicato agli interventi di potenziamento della resilienza cyber per la PA. L’Avviso ha una dotazione finanziaria di 50 milioni di euro. La scadenza è fissata al 25 marzo 2024.

Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale – 27 febbraio 2024

Servizi Comunali Sicurezza informatica

28 Febbraio 2024

Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

Pubblicato l’Avviso 8 dedicato agli interventi di potenziamento della resilienza cyber per la PA

L’Avviso ha una dotazione finanziaria di 50 milioni di euro ed è possibile partecipare fino al 25 marzo

 

data

27 Febbraio 2024

È stato pubblicato l’Avviso n. 8/2024 dedicato alle Pubbliche Amministrazioni, con l’obiettivo di rafforzare le infrastrutture e i servizi digitali italiani, e migliorare le competenze specialistiche necessarie a garantire adeguati livelli di cyber resilienza.

Possono partecipare, fino al 25 marzo 2024, grandi Comuni,Comuni capoluogo di Regione,Città Metropolitane,Agenzie regionali sanitarie e Aziende ed enti di supporto al Servizio Sanitario Nazionale,Autorità di sistema portuale,Autorità del Bacino del Distretto idrografico e Agenzie regionali per la protezione dell’ambiente.

L’Avviso, pubblicato sul sito Italia Domani, è volto alla selezione di proposte progettuali riguardanti la realizzazione di interventi di potenziamento della resilienza cyber delle Pubbliche Amministrazioni, con una dotazione finanziaria complessiva pari a 50 milioni di euro.

Per partecipare è necessario inviare una PEC con la proposta progettuale all’indirizzo pnrr@pec.acn.gov.it, con le istanze che potranno essere presentate fino alle ore 18:00 del 25/03/2024.

L’Avviso 8 è finanziato dai fondi dell’Investimento 1.5 “Cybersecurity” del PNRR (Missione 1, Componente 1), che l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale cura, in stretto contatto con il Dipartimento per la trasformazione digitale, connettendo il mondo della Pubblica Amministrazione, dell'impresa e dei fornitori di tecnologia.

Leggi l’Avviso n. 8/2024

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×