Alluvioni: come richiedere gli strumenti di sostegno al reddito

INPS – 10 novembre 2023

Servizi Comunali Provvedimenti conseguenti a calamità naturali Trattamento economico

11 Novembre 2023

INPS

Alluvioni: come richiedere gli strumenti di sostegno al reddito

Le modalità che i datori di lavoro devono seguire per richiedere le prestazioni di integrazione salariale.

Pubblicazione: 10 novembre 2023

Considerati i frequenti eventi metereologici estremi, come le alluvioni che a novembre 2023 hanno colpito la Toscana, con il messaggio 9 novembre 2023, n. 3959 l’INPS riepiloga le modalità con cui i datori di lavoro devono richiedere l’accesso agli strumenti di sostegno al reddito.

In particolare, il messaggio fornisce le istruzioni per le domande di accesso:

  • al trattamento ordinario di integrazione salariale (Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria);
  • all’assegno di integrazione salariale riconosciuto dal Fondo di Integrazione Salariale (FIS) e dai Fondi di solidarietà bilaterali;
  • alla Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli (CISOA).

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×