Avviso IFEL su digitalizzazione pagamenti e allineamento PCC: FAQ dal 6 al 9 ottobre

IFEL – 10 ottobre 2023

Servizi Comunali Formazione Pagamenti

11 Ottobre 2023

IFEL

Avviso IFEL su digitalizzazione pagamenti e allineamento PCC: FAQ dal 6 al 9 ottobre

  • 10 Ott, 2023

Informiamo i Comuni, le Città metropolitane e le Province che sono disponibili le risposte ai quesiti ricevuti dal 6 al 9 ottobre 2023 relative all’Avviso riguardante la sperimentazione del progetto per la completa digitalizzazione dei pagamenti degli Enti Locali in SIOPE+ e la corretta alimentazione della Piattaforma dei Crediti Commerciali (PCC).

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER LE FAQ 6 – 9 OTTOBRE

L’Avviso scadrà il prossimo 16 ottobre ed è ancora possibile candidarsi attraverso la PCC (CLICCA QUI) accedendo alla voce di menù Siope+ > Richiesta di adesione POC.
Gli Enti sperimentatori riceveranno un voucher economico.

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×