La gestione delle richieste di accesso documentale presentate all'ufficio tecnico comunale
Vademecum operativo per gli Enti locali
ANAC – 23 agosto 2023
Servizi Comunali Controllo ANACAutorità nazionale anticorruzione
Data:
23 agosto 2023
Avviso: istruzioni per le richieste di informazioni al Contact Center dell’Anac
A seguito di un forte aumento del numero delle chiamate al servizio di Contact Center dell’Anac si stanno verificando alcune criticità nella gestione delle risposte dovute all’elevato traffico.
Si fa presente che moltissime richieste di informazione formulate al servizio via telefono e via web dagli utenti, possono trovare facile risposta nella sezione FAQ del sito dell’Autorità, e nella modulistica disponibile nelle pagine dedicate ai singoli servizi.
Invitiamo pertanto gli utenti a consultare preventivamente le pagine dedicate alle FAQ e quelle dedicate ai servizi per i cittadini, per le imprese, per le amministrazioni pubbliche, nonché la modulistica, per non ingolfare il servizio di Contact Center e consentire agli utenti che inoltrano richieste di informazioni che non trovano riscontro con le modalità descritte di ottenere risposte esaustive in tempi più brevi.
Vademecum operativo per gli Enti locali
INPS – Messaggio n. 2254 del 15 luglio 2025
INPS – Messaggio n. 2066 del 30 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: