E-procurement: pubblicate le Regole tecniche per le piattaforme di approvvigionamento digitale

AGID – 1 giugno 2023

Servizi Comunali Contratti pubblici Servizi digitali

AGID

E-procurement: pubblicate le Regole tecniche per le piattaforme di approvvigionamento digitale

Data:

01/06/2023

Il provvedimento definisce i requisiti tecnici delle piattaforme, la loro conformità a quanto disposto dall'articolo 22, comma 2 del decreto 36/2023, nonché stabilisce le modalità per la certificazione.

Con determinazione n. 137, d’intesa con ANAC e Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Trasformazione Digitale, l’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato il provvedimento contenente i requisiti tecnici e le modalità di certificazione delle piattaforme di approvvigionamento digitale, di cui all’art 26 del Codice dei contratti (D.lgs. n. 36/2023).

Il suddetto provvedimento definisce i requisiti tecnici delle piattaforme, la loro conformità a quanto disposto dall'articolo 22, comma 2 del decreto 36/2023 in merito allo svolgimento delle diverse attività del ciclo di vita dei contratti pubblici, nonché stabilisce le modalità per la certificazione delle medesime piattaforme.

e-procurement

Notizie correlate

E-procurement: pubblicato il draft sulle Regole tecniche

16/05/2023

E-procurement: presentazione del draft sulle regole tecniche

11/05/2023

Indietro

Scritto il 03/06/2023

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco