Risposta del Dott. Matteo Barbero
QuesitiCi sono notizie circa l'uscita della graduatoria relativa ai contributi, relativi ad interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio ex L. 145/2018, con riferimento all’annualità 2023?
Al momento si ha notizia solo dei decreti di scorrimento delle graduatorie già approvate, mentre non risulta finalizzata la procedura avviata con il decreto 25 luglio 2022, recante “Definizione delle modalità di presentazione dell’istanza da utilizzare dai Comuni ai fini della richiesta di contributi, per l’annualità 2023, per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio”.
11 maggio 2023 Matteo Barbero
Per i clienti Halley: ricorrente QR n. 4627, sintomo n. 4678
Presidenza del Consiglio dei Ministri Commissario Straordinario alla ricostruzione nel territorio delle Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche – Ordinanza 20 giugno 2025
Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica CIPESS – Seduta del 25 giugno 2025
Agenzia delle Entrate – Circolare n. 8/E del 19 giugno 2025
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: