Dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti più di 22 milioni di euro per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

Ministro per le disabilità – 21 aprile 2023

Servizi Comunali Disabilità

26 Aprile 2023

Ministro per le disabilità

Barriere architettoniche: Dal MIT 22 milioni di euro per l'abbattimento negli edifici privati

21 aprile 2023

"Dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti più di 22 milioni di euro per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati. Le richieste delle Regioni sono state soddisfatte al 100%, e questo dimostra ancora una volta l'attenzione e la sensibilità del Governo verso i più fragili. Grazie a queste risorse, tramite i Comuni, i cittadini con disabilità potranno migliorare l'accessibilità e la fruibilità delle proprie abitazioni, ricevendo così un sostegno concreto per migliorare la qualità della loro vita". Così il Ministro in una nota.

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×