Riunita al Viminale la commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali
Ministero dell’Interno – 26 gennaio 2023
INPS – 16 novembre 2022
Servizi Comunali Dotazione organicaINPS
16 novembre 2022
Osservatori lavoratori pubblici ed enti dipendenti pubblici: dati 2021
Sono disponibili i dati relativi al 2021 dell’Osservatorio sui lavoratori pubblici dell’Osservatorio sugli enti dei dipendenti pubblici.
L’Osservatorio sui lavoratori pubblici riporta informazioni sui lavoratori della Gestione Dipendenti Pubblici assicurati presso l’INPS dal 2014 al 2021. L’unità statistica è costituita dal lavoratore che ha avuto almeno una giornata retribuita nel corso del mese osservato. L’Osservatorio si compone di due sezioni:
L’Osservatorio sugli enti dei dipendenti pubblici si occupa degli enti che impiegano dipendenti pubblici analizzandone la natura giuridica e la distribuzione territoriale. Sono presi in esame, dal 2017 al 2021, i monti retributivi e le giornate retribuite per i soggetti iscritti a una delle seguenti gestioni:
Sono inoltre inclusi i lavoratori dell’INPS (anche se iscritti al FPLD).
Ministero dell’Interno – 26 gennaio 2023
Ministero dell’Interno – 22 dicembre 2022
Ministero dell’Interno – 22 dicembre 2022
Ministero dell’Interno – 12 ottobre 2022
Ministro per la Pubblica Amministrazione – 28 settembre 2022
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale