Attività delle Commissioni straordinarie degli enti sciolti per mafia. Anno 2021

La relazione del Ministro dell'Interno – 12 luglio 2022

Servizi Comunali Consiglio Normativa antimafia

13 Luglio 2022

Ministero dell’Interno

Attività delle Commissioni straordinarie degli enti sciolti per mafia. Anno 2021

 12 Luglio 2022

Relazione del Ministro dell'Interno. Attività delle commissioni straordinarie degli enti sciolti per infiltrazioni e condizionamento di tipo mafioso ai sensi dell'art.146, comma 2, del Decreto Legislativo del 18 agosto 2000, n.267.
Anno 2021

ALLEGATI 

 Relazione 2021. Attività delle Commissioni per la gestione straordinaria degli enti sciolti per infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×