Incontri formativi sul sistema ReGiS

Italia domani piano nazionale ripresa e resilienza – 2 luglio 2022

Servizi Comunali Attuazione progetti PNRR Formazione

Italia domani piano nazionale ripresa e resilienza

Al via gli incontri formativi sul sistema ReGiS

02/07/2022

Un ciclo di 15 sessioni organizzato dal Ministero dell’Economia

Dopo la pubblicazione della circolare sul monitoraggio delle misure PNRR, il Ministero dell’Economia e delle Finanze avvia un ciclo di incontri formativi per illustrare funzionamento e modalità di utilizzo del sistema Regis, sviluppato dalla Ragioneria Generale dello Stato e rivolto alla rilevazione e diffusione dei dati di monitoraggio del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ed a supportare gli adempimenti di rendicontazione e controllo previsti dalla normativa vigente.

Sono previste diverse sessioni formative dal 4 all’8 luglio. A ciascuna sessione potranno partecipare al massimo 1.000 utenti, pertanto, al fine di permettere a tutti gli utenti di prendere parte al corso, ogni interessato potrà aderire solo ad una sessione formativa.

Le informazioni di dettaglio relative al calendario e alla modalità di partecipazione sono state fornite direttamente agli enti interessati.

 


Scritto il 06/07/2022

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale