Dichiarazione telematica imposta di soggiorno

Dipartimento delle finanze – 13 giugno 2022

Servizi Comunali Imposte e tasse

Dipartimento delle finanze

Dichiarazione telematica imposta di soggiorno

13.06.2022

Si comunica che dal 13 giugno 2022 è disponibile, nella sezione “Fiscalità regionale e locale  - Dichiarazione telematica imposta di soggiorno”, la versione 3/2022 delle specifiche tecniche relative alla dichiarazione dell’imposta di soggiorno. 
Si comunica altresì che contestualmente è resa disponibile, nell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle entrate, la versione 1.1.0 del corrispondente modulo di controllo e che sarà adeguata alla specifica tecnica 3/2022 anche l’applicazione web per l’invio interattivo della medesima dichiarazione. In quest'ultimo caso,  al fine dell'aggiornamento della versione del software, il servizio non  sarà disponibile dalle 14 alle 15 di oggi 13 giugno 2022.


Scritto il 15/06/2022

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale