Comunicazione agli enti di servizio civile: avvio del procedimento relativo alla valutazione dei programmi di intervento di servizio civile universale, presentati entro il 20 maggio 2022

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 24 maggio 2022

Servizi Comunali Politiche giovanili

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

Comunicazione agli enti di servizio civile: avvio del procedimento relativo alla valutazione dei programmi di intervento di servizio civile universale, presentati entro il 20 maggio 2022

Il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, ai sensi degli artt. 7 e seguenti della Legge n. 241/90 e successive modificazioni e integrazioni, ha dato avvio al procedimento concernente la valutazione dei programmi d’intervento di servizio civile universale  per le sezioni “servizio civile universale di carattere ordinario” e “servizio civile ambientale”, presentati entro il 20 maggio 2022.

Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Silvia Losco, Dirigente del Servizio per la programmazione degli interventi e gestione dell’Albo. Per le comunicazioni vie brevi è possibile rivolgersi al n. 06/67797890 dr.ssa Danila Perdichizzi, oppure al n. 06/67793628 sig.ra Marina Germano.

Il procedimento deve concludersi entro il 16 novembre 2022, nel rispetto dei termini previsti dal D.P.C.M. 16 luglio 2010, n. 142 recante "Regolamento riguardante i termini di conclusione dei procedimenti amministrativi di competenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, aventi durata superiore ai novanta giorni, in attuazione all'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241".
In allegato il testo completo relativo all’avvio del procedimento.

Allegati

Avvio Del Procedimento Programmi D'intervento 2022


Scritto il 25/05/2022

News

Articoli correlati

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale