Attivazione di un Helpdesk dedicato alla presentazione dei programmi di intervento di Servizio civile universale

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – 5 maggio 2022

Servizi Comunali Politiche giovanili

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

Attivazione di un Helpdesk dedicato alla presentazione dei programmi di intervento di Servizio civile universale

Da oggi, 5 maggio 2022, il Dipartimento rende disponibile un Helpdesk dedicato agli Enti SCU per rispondere alle richieste di chiarimento relative alla presentazione di programmi di intervento di Servizio civile universale.

L'Helpdesk potrà essere contattato telefonicamente al numero 06/67796782, il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 12:30, e via e-mail all'indirizzo programmazioneSCU@serviziocivile.it.

Si ricorda che le richieste di chiarimento potranno essere formulate entro il giorno 18 maggio termine dopo il quale sarà sospesa la formulazione delle risposte. Sospendere tale attività, a ridosso della scadenza dell'Avviso di presentazione dei programmi di intervento, prevista per le ore 14,00 del 20 maggio 2022, è indispensabile per consentire al Dipartimento una corretta comunicazione e garantire trasparenza e un accesso alle informazioni omogeneo a tutti gli enti interessati.

Contatti: 06/67796782
martedì e giovedì: 10.00 - 12.30

e-mail: programmazioneSCU@serviziocivile.it


Scritto il 06/05/2022

News

Articoli correlati

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale