Ministro per la Pubblica Amministrazione – 24 marzo 2022
Servizi Comunali FormazioneMinistro per la Pubblica Amministrazione
“PA 110 e lode”, altre sei Università aderiscono al progetto
24 marzo 2022
Altri sei atenei italiani hanno aderito al progetto “PA 110 e lode”, portando così a 46 il totale dei partecipanti che hanno già formalizzato l'offerta formativa sugli oltre 70 che prendono parte all'iniziativa. Si tratta di Università europea di Roma, Luiss, Università di Perugia, Università di Roma Tre, Università di Sassari e Università di Torino.
Il progetto, frutto del protocollo d’intesa firmato il 7 ottobre 2021 tra il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e la ministra dell’Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, consente ai dipendenti pubblici di accedere a corsi di laurea, corsi di specializzazione e master a condizioni agevolate.
L’elenco delle università aderenti e l’offerta formativa sono continuamente aggiornati sulla pagina dedicata all’iniziativa.
Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – Circolare 16 maggio 2025
Risposta del Geom. Salvatore Di Bacco
Ministero dell’Interno - Circolare del 14 maggio 2025, n. 46
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: