Edilizia scolastica. Città metropolitane, aperta la possibilità di modifica dei piani di edilizia scolastica.

ANCI 9 marzo 2022

Servizi Comunali Edilizia scolastica

ANCI

9 Marzo 2022 di redazioneanci

Edilizia scolastica

Città metropolitane, aperta la possibilità di modifica dei piani di edilizia scolastica

 

Il ministero dell’Istruzione con una nota indirizzata alle Città metropolitane, Provincie ed enti di decentramento regionale ha comunicato la possibilità di modificare l’elenco degli interventi dei finanziamenti autorizzati con il decreto del Ministero dell’Istruzione 8 gennaio 2021 n,  13  e con il decreto del Ministero dell’Istruzione del 15 luglio  2021, n. 217, inclusi  nell’ambito del PNRR,  quale quota di cofinanziamento nazionale. L’applicativo per le eventuali modifiche agli originali piani sarà attivo dalle ore 10 del 9 marzo e fino  alle ore 17 del 21 marzo.
A tal fine è stato predisposto un apposito applicativo accessibile dal sito internet del Ministero dell’istruzione – pagina dedicata all’
edilizia scolastica. Sarà possibile rivedere i piani autorizzati alla luce del rispetto delle tempistiche del Piano che prevede l’aggiudicazione dei lavori entro e non oltre il 31 dicembre 22;  inizio dei  lavori entro e non oltre il 31 marzo 23; conclusione degli interventi e  rendicontazione entro il 31 marzo 26. La nota del ministero  indica i dati che dovranno essere inseriti per ogni richiesta nonché le informazioni ulteriori anche nel caso in cui si decida di confermare gli interventi già finanziati.


Scritto il 10/03/2022

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale