INAIL – Circolare 19 dicembre 2017, n. 53

Servizi Comunali Assicurazione contro infortuni sul lavoro (INAIL)

20 Dicembre 2017

INAIL – Circolare 19 dicembre 2017, n. 53

Eventi sismici 2016/2017. Nuovo termine (16 maggio 2018) per la ripresa dei pagamenti sospesi. Ordinanza commissariale 2 novembre 2017, n. 41.

Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×