Risposte a Quesiti su Avvisi PNRR Istruzione

Unione Province d'Italia – 25 gennaio 2022

Servizi Comunali Attuazione progetti PNRR Edilizia scolastica

Unione Province d'Italia

Risposte a Quesiti su Avvisi PNRR Istruzione

25/01/2022

 

Pubblichiamo un file con le principali risposte fornite dal Ministero dell’Istruzione nel corso del Webinar del 12 gennaio sugli Avvisi PNRR Istruzione in scadenza a febbraio e pubblicati sul sito https://pnrr.istruzione.it/avvisi/.

Allo stesso tempo vi comunichiamo che in merito ai quesiti sulla possibilità di assumere a tempo determinato personale specializzato per la realizzazione dei progetti PNRR è stata pubblicata dal MEF la circolare n. 4 del 18 febbraio 2022, che si riporta in allegato.

Per ulteriori quesiti, chiarimenti o richieste di supporto è possibile:

– chiedere al Ministero dell’istruzione, mediante apposita funzione attivabile dal sito https://pnrr.istruzione.it/, supporto amministrativo e tecnico in fase di candidatura;

– attivare richieste di assistenza telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ai seguenti numeri: 06.5849.5990-5991-5992;

– attivare richieste di assistenza tramite mail all’indirizzo pnrr.ediliziascolastica@istruzione.it;

– chiedere al Ministero dell’istruzione, mediante apposita funzione attivabile dal sito https://pnrr.istruzione.it/, supporto amministrativo e tecnico in fase di attuazione.

quesiti PNRR istruzione con risposte UPI

Circolare personale PNRR



Redattore: Redazione Upi

 


Scritto il 10/02/2022

News

Articoli correlati

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale