Nuovo ciclo di webinar sul piano triennale per l’informatica nella PA

AGID – 19 gennaio 2022

Servizi Comunali Formazione Servizi digitali

20 Gennaio 2022

AGID

Piano Triennale: nuovo ciclo di webinar

Data:

19/01/2022

Prospettive, novità e spunti strategici per la trasformazione digitale contenuti nel Piano saranno oggetto degli appuntamenti di approfondimento

Venerdì 28 gennaio si terrà il primo dei tre webinar organizzati da AgID e Formez PA nell’ambito del progetto "Informazione e formazione per la transizione digitale Italia Login – la casa del cittadino”.

Durante gli incontri formativi verrà offerta una panoramica sulle attività legate al Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2021-2023, con un focus anche sul Report di Spesa ICT. La presentazione degli approfondimenti tecnici consentirà di fornire elementi importanti per la definizione degli interventi sul piano strategico ed operativo per la trasformazione digitale, sia ai Responsabili per la Transizione Digitale che a tutti coloro che lavorano quotidianamente nelle amministrazioni.

I webinar in programma costituiscono un importante momento di condivisione con i partecipanti per offrire spunti di riflessione utili per migliorare la crescita digitale del Paese e rendere maggiormente efficiente la macchina amministrativa.

Di seguito il calendario degli incontri, che si terranno dalle ore 10.00 alle 11.30:

- venerdì 28 gennaio 2022: Il Piano Triennale per l’Informatica 2021-2023 - Novità, caratteristiche e prospettive

- venerdì 4 febbraio 2022: Il Format del Piano Triennale - Risultati della sperimentazione e linee guida per l’utilizzo

- venerdì 11 febbraio 2022: La spesa ICT della PA: la rilevazione condotta nel 2021 - Analisi e trend evolutivi

Per tutte le informazioni sul corso e per effettuare la registrazione clicca qui

piano triennale

Notizie correlate

Pubblica amministrazione e spesa ICT: pubblicata la nuova rilevazione condotta da AgID

11/01/2022

Piano triennale per l’informatica nella PA: pronto l’aggiornamento 2021-2023

10/12/2021

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×