Gestione e conservazione documentale: in vigore Linee guida e Regolamento, online il marketplace

AGID - 3 gennaio 2022

Servizi Comunali

È disponibile da oggi la piattaforma dedicata alla presentazione delle domande di iscrizione al marketplace dei servizi di conservazione secondo quanto previsto dall’apposito Regolamento di AgID

Il Regolamento sui criteri per la fornitura dei servizi di conservazione dei documenti informatici, che definisce i nuovi criteri per la fornitura di tali servizi e adottato con Determinazione n. 455/2021, è entrato in vigore il 1° gennaio 2022.

Dalla stessa data sono in vigore anche le Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.

Attraverso la piattaforma dedicata è da oggi possibile sottoporre le domande di iscrizione al marketplace da parte dei conservatori che vogliono offrire servizi alla Pubblica amministrazione. 

E’ possibile accedere alla piattaforma dal seguente link

Approfondimenti

Leggi il Regolamento sui criteri di conservazione

 

 


Scritto il 04/01/2022

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale