IFEL – Webinar 18 dicembre 2017

Servizi Comunali Fatturazione Formazione

16 Dicembre 2017

Pagamenti elettronici verso la PA

 

IFEL

 

Pagamenti elettronici verso la PA

18 Dicembre 2017 11:30 // 13:00

  Webinar    

Pagamenti

Dettagli dell'evento

Il webinar presenta il sistema integrato dei pagamenti della PA nella strategia italiana per la crescita digitale, con un particolare focus sul sistema pagoPA a cui gli Enti devono aderire per consentire a cittadini e imprese di effetturare pagamenti elettronici. Sarà inoltre presentata la soluzione e-Pay per l’operatività dei Comuni sul circuito pagoPA.

Pagamenti elettronici verso la PA
Lunedì 18 dicembre 2017
Ore 11:30 - 13:00
ISCRIVITI ONLINE

 

PROGRAMMA E RELATORI

Introduzione – Gianpiero Zaffi Borgetti - IFEL

Il sistema integrato dei pagamenti della PA nella strategia italiana per la crescita digitale
Il sistema pagoPA: cos’è e come funziona
Le modalità di adesione
Franco Frulletti – AgID

La soluzione Ancitel e-Pay per l’operatività dei Comuni sul circuito pagoPA
Luca Merlino – Ancitel

DESTINATARI

La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.

COME PARTECIPARE

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link "Iscriviti on line" disponibile sopra. La conferma dell'iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail.

Per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire questo rapido test di connessione.

 

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×