Comunicazioni del sindaco iscritte all'odg del consiglio

Risposta del Dott. Eugenio De Calo

Quesiti
di De Carlo Eugenio
29 Novembre 2021

Si chiede se deve essere indicato nel dettaglio l'oggetto delle comunicazioni del sindaco iscritte all'odg del consiglio o se è sufficiente scrive genericamente "comunicazioni del sindaco".

Si chiede inoltre se è necessario depositare agli atti il contenuto delle stesse.

Risposta

La materia è rimessa alla disciplina regolamentare dell’Ente. Nella prassi, in genere, l’indicazione è generica e sono depositati solo i documenti eventualmente messi a disposizione prima della seduta.

24 novembre 2021        Eugenio De Carlo

 

Per i clienti Halley: ricorrente QS n. 2101, sintomo n. 2176

Indietro

Quesiti

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×