Indagine conoscitiva sulle modalità di affidamento del servizio di tesoreria da parte degli enti locali

Ministero dell’Interno - Comunicato del 9 novembre 2021

Servizi Comunali Finanza locale

10 Novembre 2021

Ministero dell’Interno

Comunicato del 9 novembre 2021

Si comunica che, a partire da oggi, è possibile compilare il questionario appositamente predisposto nell’area TBEL del sito istituzionale di questa Direzione.

Il questionario si prefigge lo scopo di acquisire dati certi e quanto più possibile completi circa l’attuale situazione dell’affidamento del servizio di tesoreria negli enti locali e ciò al fine di individuare misure in grado di agevolare lo svolgimento di un servizio strategico per la corretta gestione dell’ente locale.

Tutto ciò premesso, si chiede di voler cortesemente compilare entro il prossimo 14 gennaio 2022 il questionario appositamente predisposto nell’area TBEL del sito istituzionale di questa Direzione, reperibile attraverso il seguente link https://finanzalocale.interno.gov.it/apps/tbel.php/login/verify, accessibile con le consuete credenziali.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×