CIE - Rilascio CIE da parte degli Uffici consolari per i cittadini italiani residenti all’estero. Implementazione di nuovi servizi nell’ ANPR per l’invio telematico di comunicazioni tra uffici consolari e comuni.

Ministero dell’Interno – Circolare 18 maggio 2021, n. 24

Servizi Comunali Carta identità

20 Maggio 2021

Carta d’identità elettronica (CIE)- Rilascio della CIE da parte degli Uffici consolari per i cittadini italiani residenti all’estero. Implementazione di nuovi servizi nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) per l’invio telematico di comunicazioni tra uffici consolari e comuni.

Ministero dell’Interno

Circolare DCSD n.24 del 18 maggio 2021

 

Carta d’identità elettronica (CIE) - Rilascio della CIE da parte degli Uffici consolari per i cittadini italiani residenti all’estero. Implementazione di nuovi servizi nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) per l’invio telematico di comunicazioni tra uffici consolari e comuni.

Allegati 

  1. DCSD n.24/2018

Risorse correlate

Circolare n.11 del 16 ottobre 2019

Decreto interdipartimentale del 28 aprile 2021

 
Indietro

Normativa e prassi

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×