Appalti pubblici forniture e servizi. Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile – Congruità prezzo.

ANAC – Comunicato 5 marzo 2021

Servizi Comunali Contratti pubblici

09 Marzo 2021

Appalti pubblici forniture e servizi. Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile – Congruità prezzo.

Autorità Nazionale Anticorruzione

05/03/2021
Appalti pubblici forniture e servizi
Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile – Congruità prezzo

Pubblicato il comunicato del Presidente dell’Autorità che fornisce indicazioni in ordine ai presupposti di ammissibilità e alle modalità di presentazione delle istanze per il rilascio del parere sulla congruità del prezzo ai sensi dell’art. 163, comma 9, del D.lgs. n. 50/2016.
Al fine di supportare le Stazioni Appaltanti nella corretta formulazione della istanza e accelerare l’iter istruttorio finalizzato alla emissione del relativo parere, l’Autorità ha predisposto un modulo da allegare all’istanza stessa.

Vai al Comunicato e al modulo

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×