Quaderno operativo ANCI: panoramica delle principali attività dei Sindaci e degli amministratori locali
ANCI – Quaderno giugno 2025, n. 58
IFEL – Webinar 22 febbraio 2021
Servizi Comunali Finanza locale FormazioneLe principali novità introdotte dalla legge di bilancio 2021
IFEL
Il 22 febbraio, webinar ANCI-IFEL sulle principali novità introdotte dalla legge di bilancio 2021
10 Feb, 2021
ANCI e IFEL, in collaborazione con le ANCI Regionali, organizzano la giornata di approfondimento e dibattito "Finanza Locale e Personale: tra politiche di emergenza e vincoli. Le principali novità di interesse dei Comuni introdotte dalla legge di bilancio 2021".
L'incontro, in programma lunedì 22 febbraio 2021 dalle 9:15 alle 13:00, si svolge in modalità webinar su piattaforma Teams ed è rivolto ad amministratori, dirigenti e funzionari locali, operatori del settore.
La giornata costituisce l'occasione anche per la presentazione e divulgazione della nota tecnica realizzata dagli uffici di ANCI e IFEL quale strumento di servizio che consente una lettura ragionata delle norme di maggior impatto sulla gestione degli enti locali.
COME PARTECIPARE
Per partecipare all'incontro è necessario compilare il form di iscrizione disponibile qui: ISCRIVITI
ANCI – Quaderno giugno 2025, n. 58
Risposta del Dott. Ennio Braccioni
Presentata dalla dott.ssa Grazia Benini
Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale
In collaborazione con: