Avvio della valutazione di impatto della regolazione Linee guida n. 9 recanti «Monitoraggio delle amministrazioni aggiudicatrici sull’attività dell’operatore economico nei contratti di partenariato pubblico privato” - Invio contributi entro il 15 mar

ANAC – Consultazione on line 11 gennaio 2021

Servizi Comunali Gare

Avvio della valutazione di impatto della regolazione Linee guida n. 9 recanti «Monitoraggio delle amministrazioni aggiudicatrici sull’attività dell’operatore economico nei contratti di partenariato pubblico privato” - Invio contributi entro il 15 marzo 2021

Autorità Nazionale Anticorruzione

Avvio della valutazione di impatto della regolazione Linee guida n. 9

Consultazione on line dell’11 gennaio 2021 – invio contributi entro il 15 marzo 2021

L’Autorità intende procedere all’aggiornamento delle Linee guida n. 9 recanti «Monitoraggio delle amministrazioni aggiudicatrici sull’attività dell’operatore economico nei contratti di partenariato pubblico privato”, adottate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 318 del 28 marzo 2018.

A tal fine, è stato disposto con Comunicato del Presidente del 22 dicembre 2020 l’avvio di una verifica di impatto della regolazione (VIR) basata su un apposito questionario da somministrare a cura dell’Autorità a un campione stratificato di stazioni appaltanti, suddiviso per tipologia di procedura e importo, e su una consultazione pubblica aperta a tutti i soggetti interessati che possono fornire le proprie osservazioni mediante la compilazione del modulo allegato da inviare entro il 15 marzo 2021. 

Modulo formato pdf 

Comunicato del Presidente del 22 dicembre 2020


Scritto il 16/02/2021

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale