Regolazione rifiuti ARERA - Le fasi dell’approvazione, I rapporti con il gestore e gli avvicendamenti gestionali

IFEL - Webinar/e-Learning 30 novembre 2020

Servizi Comunali Formazione TARI

30 Novembre 2020

Regolazione rifiuti ARERA - Le fasi dell’approvazione, I rapporti con il gestore e gli avvicendamenti gestionali

IFEL

Regolazione rifiuti ARERA - Le fasi dell’approvazione, I rapporti con il gestore e gli avvicendamenti gestionali

30 Novembre 2020 15:00 // 16:30
Chiusura delle iscrizioni 30 Novembre 2020 14:45

Webinar/e-Learning

Entrate e Riscossione

Dettagli dell'evento

   

Regolazione rifiuti ARERA
Le fasi dell’approvazione, i rapporti con il gestore e gli avvicendamenti gestionali

Lunedi 30 novembre 2020 - ore 15:00 - 16:30

 ISCRIVITI

Il webinar, che verrà suddiviso in tre sezioni autonome della durata di 30 minuti ciascuna per consentire di individuare con maggiore facilità le tematiche di maggior interesse, affronterà  le fasi dell'approvazione del PEF, i rapporti con il gestore e gli avvicindamenti gestionali in base al nuovo metodo regolatorio ex del. 443/2019 di ARERA.

Nel dettaglio saranno affrontati i seguenti argomenti:

  • quadro di raccordo dei mini webinar di approfondimento su MTR Arera;
  • le fasi della procedura di approvazione;
  • rapporti con il gestore per la costruzione del PEF "grezzo" e le semplificazioni in caso di avvicendamenti gestionali. 


Relatore

Walter Giacetti - Consulente IFEL

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×