DL 76/2020 - La riduzione dei termini nel decreto “Semplificazioni”

IFEL - Webinar/e-Learning 23 novembre 2020

Servizi Comunali Contratti pubblici Formazione

23 Novembre 2020

DL 76/2020 - La riduzione dei termini nel decreto “Semplificazioni”

IFEL

DL 76/2020 - La riduzione dei termini nel decreto “Semplificazioni”

23 Novembre 2020 11:30 // 13:00
Chiusura delle iscrizioni 23 Novembre 2020 11:15

Webinar/e-Learning

Appalti e contratti

Dettagli dell'evento

Prosegue l'approfondimento sulle novità introdotte dalla legge 120/2020 di conversione del DL 76/2020 - Semplificazioni, organizzato nell'ambito dell’Osservatorio investimenti IFEL, allo scopo di approfondire i numerosi correttivi introdotti dalla norma, sia di carattere transitorio che definitivo, al Codice dei contratti, e di fornire ai Comuni indicazioni e spunti sugli aspetti maggiormente critici del decreto.   

DL 76/2020 - La riduzione dei termini nel decreto “Semplificazioni”

Lunedì 23 novembre 2020 - ore 11:30 - 13:00

 ISCRIVITI

Il decreto Semplificazioni ha disposto la riduzione dei termini previsti per lo svolgimento delle procedure di gara e l’avvio della fase di esecuzione del contratto. Il seminario analizza le principali problematiche collegate alla spinta acceleratoria imposta dal legislatore alla conclusione della fase di selezione dell’operatore economico aggiudicatario. Il webinar si concentra in particolare su: 

  • le procedure di gara alla luce del DL 76/2020; 
  • la fissazione dei termini massimi per la conclusione dei procedimenti;
  • la riduzione dei termini per le procedure di gara e per l’avvio dell’esecuzione;
  • analisi delle principali problematiche applicative..

RELATORE

Maria Teresa Massi - Direttore del servizio CUC del Comune di San Benedetto del Tronto


COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni.

GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×