Welfare. Scade il 30 settembre il termine per la rilevazione sulle politiche per le famiglie

ANCI – Comunicato 9 settembre 2020

Servizi Comunali Servizi alla persona

10 Settembre 2020

Welfare. Scade il 30 settembre il termine per la rilevazione sulle politiche per le famiglie

ANCI

 

9 Settembre 2020 di redazioneanci

Welfare

Scade il 30 settembre il termine per la rilevazione sulle politiche per le famiglie

 

Scade il prossimo 30 settembre il termine per partecipare alla rilevazione annuale promossa dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l’Istituto degli Innocenti di Firenze e con Anci, sulle buone pratiche, sui servizi e sugli interventi attivati nei Comuni in materia di politiche della famiglia.
Attraverso un
questionario da compilare online, la ricognizione mira a raccogliere le buone pratiche attivate a favore dell’infanzia, della natalità, delle famiglie e delle responsabilità genitoriali e lo sviluppo dei centri per le famiglie.
I dati, una volta elaborati, andranno a integrare e completare la
banca dati del Dipartimento per le politiche della Famiglia (contenente attualmente i dati della rilevazione del 2019, che aveva interessato oltre 600 Comuni), che consentirà di dare visibilità alle buone pratiche dei territori.

 

Indietro

News

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×