Calendario adempimenti - Aggiornamento al 29/07/2020

Calendario degli adempimenti REFERENDUM COSTITUZIONALE - REGIONALI e AMMINISTRATIVE del 20 - 21 SETTEMBRE 2020 - Aggiornamento con le Circolari 21 e 25/2020

Servizi Comunali

26 Luglio 2020

Mercoledì 15 luglio il Ministero dell’Interno ha firmato il decreto che fissa la data (20 e 21 settembre 2020) per lo svolgimento delle elezioni amministrative e dell’eventuale turno di ballottaggio e il 18 luglio 2020 è stato, pubblicato sulla G.U. n. 180  anche il DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, di indizione del referendum popolare previsto dall’articolo 138 della Costituzione sul testo di legge costituzionale recante: «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari», approvato dalle due Camere e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 240, del 12 ottobre 2019, sempre per la stessa data. 

Scarica il calendario adempimenti aggiornato con la circolare n. 21/2020 che ha sempre valore generale.


È sempre necessario, infatti, attenersi scrupolosamente alle disposizioni impartite dal Ministero dell’Interno e/o dalla Prefettura.

Indietro

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Poni un quesito ai nostri esperti

CHI SIAMO

La posta del Sindaco è rivolto ad amministratori ed operatori degli enti locali: ricco di contenuti sempre aggiornati, il cuore del portale risiede nella possibilità di accedere, in modo semplice e veloce, ad approfondimenti, informazioni, adempimenti, modelli e risposte operative per una gestione efficiente e puntuale dell'attività amministrativa.

La Posta del Sindaco - ISSN 2704-744X

HALLEY notiziario

INFORMAZIONI

Ricevi via email i nuovi contenuti pubblicati nel portale

In collaborazione con:

la posta del sindaco

CONTATTI

Email

halley@halley.it

Telefono

+39 0737.781211

×